AL CINEMA!

Con immenso piacere e un pizzico di commozione, vi annunciamo che l'Episodio 1 è pronto e sta per uscire AL CINEMA!


Abbiamo lavorato con impegno in questi mesi, vederlo proiettato sul grande schermo sarà una ricompensa assai generosa. E ascoltare l'audio professionale e la COLONNA SONORA ORIGINALE, composta dai sorprendenti After Crash, sarà un'emozione vibrante. E poi soprattutto sentire da voi cosa ne pensate, perché conta quello e quello disturberà il nostro sonno fino al giorno dell'uscita.


Avremo modo di raccontarvi tutto nei prossimi giorni (quanto è bello avere una colonna sonora originale, come cambia la vita con un fonico di presa diretta professionista, chi ha disegnato questa stupendissima locandina, quanto sono stati bravi gli attori, etc.), intanto segnatevi le date delle prime due, imprescindibili, proiezioni a Bologna:


venerdì 19 settembre, ore 23

@ Cinema Rialto Studio

via Rialto, 19


In occasione della Festa di strada di via Rialto, verrà proiettato il nostro cortometraggio al cinema Rialto Studio! Abbiamo girato la maggior parte delle scene proprio lì in via Rialto, quindi è per noi un grande onore. Sarà una pre-prèmiere, un'anticipazione di lusso. La stessa sera, nella leggendaria cantina di Tatler, sarà proiettato l’Episodio 0 a ripetizione, e al Marco Fadiga Bistrot esporremo alcune foto del backstage.



PREMIÈRE UFFICIALE

giovedì 9 ottobre, ore 21

@ Sala Cervi - Cineteca di Bologna

via RIva di Reno, 72


Evento dedicato a chi ha contribuito alla nostra campagna di crowdfunding e a tutti gli altri. Proietteremo il corto, il video di backstage e offriremo un rinfresco. Ci saranno i componenti del cast, un red carpet (se lo troviamo a un prezzo accessibile) e un paio di fotografe compulsive. Venite tutti perché vedere il corto al cinema è impagabile e il rinfresco è gratis.


A presto!